Chi siamo


Ciao a tutti sono Lilian ho 17 anni e vengo da Brighton(UK) ma ora vivo a Milano quasi da 14 anni. Sono una snowboarder e ho vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani di halfpipe nel 2008. Entro ogni giorno su stardoll quindi se volete un' amica contattatemi! Parlo italiano,inglese,francese,spagnolo e un po' di olandese.. Un giorno insieme alla mia amica Michela ho deciso di creare un club chiamato PassionMakeUp e ci siamo dette, perchè non fondiamo pure un blog? ed infatti eccoci qui :)
faremo molti concorsi, ma ricordo a tutti che sono solo per i LETTORI FISSI. un bacio!



Salve a tutti sono Michela e vivo a Ischia, ho 17 anni frà poco ne farò 18 il 4 gennaio dell'anno prossimo sono una ragazza molto solare e vivace. Il francese e la mia lingua preferita anche se non lo parlo perfettamente.. il mio colore preferito è il rosso.
Devo ringraziare stardoll per avermi fatto conoscere delle persone fantastiche
una in particolare la mia amica Lilian una ragazza molto simpatica e molto solare.
E iniziato tutto da un semplice club e ora insieme stiamo gestendo questo meraviglioso Blog. Bhe questo e tutto spero che la presentazione vi abbia fatto capire che persona sono e che il nostro blog vi soddisfi nel migliore dei modi. Kissoli :) ..