giovedì 1 dicembre 2011

novità








 ciao ragazze, come avrete notato sono stata un po' assente perchè non sono stata bene quindi mi tocca fare un post più lungo aggiornandovi su tutte le novità, che avrete sicuramente già visto.. ma io le scrivo lo stesso, per quelle che sono rimaste indietro..



sono uscite di nuovo le treccie evil panda,  pensate che fino a poco tempo fa erano considerate un raro
( in particolare la nera e la marrone ) e c'era gente che le vendeva a 200 stardollars!! ora invece costano solamente 60 starcoins, io le ho prese di tutti i colori! :3


Hanno aperto un negozio Chanel Tribute, i prezzi non sono altissimi quindi vi consiglio di comprare qualcosa! :) sicuramente quando non ci sarà più il negozio saranno ricercatissimi

scusate ma metto tutte le foto all inizio del post perchè mi funziona male il pc.. bacii :)

Nessun commento: