giovedì 24 novembre 2011

intervista fatta a me da pannaefragola







recentemente una ragazza ha voluto farmi un intervista, non vi nascondo che mi sono sentita estremamente importante nella mia nullità! ecco qui il link del blog di pannaefragola:

http://sunshineofstardoll.blogspot.com/



intervista a LILYONTHESNOW

eiiii......oggi sono tornata + carica di prima portandovi una bellissima intervista che ho realizzato qualke ora fa nella chat di stardoll con lilyonthesnow eccola qua!!
ciao lily oggi sarai intervistata per il blog sunshineofstardoll sei contenta??

certamente! è un grande onore :)

da quando sei iscritta a stardoll???

nel 2005 ho creato la mia prima doll ma non l&#ho mai usata, con questa doll sono iscritta dal 24 - 4 - 2010

hai notato forti cambiamenti su stardolldalla data della tua oscrizione???

direi di si! ma tutti in meglio, mi piace molto il sito attuale :)

tra quanto diventerai una ROYALTY??

281 giorni ! direi che manca ancora tanto tempo.. :)

non parlando più di stardoll,come ti piace passare le giornate??

non ho molto tempo libero perchè passo quasi tutti i giorni per studiare ed allenarmi.. ho una grande passione per la fotografia e per il disegno e cerco di coltivarla, quando posso

segui la moda e tutto il suo mondo???e blog che ne parlano??

non seguo molto la moda, penso che la vestirsi sia un modo originale e personale di esprimersi, ma molte volte grazie al lavoro dei miei genitori partecipo a shooting di fotomodelle.

hai un motto nella vita??

più che motto, ho una citazione preferita, presa dal film arancia meccanica "E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi,mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione…"

grazie dell'intervista..ti abbiamo conosciuta meglio sei stata veramente d'aiuto per capire bene chi sei e cio che ti piace..cosa vorresti dire ai membri??

grazie a voi! vivete ogni giorno come fosse l ultimo e non dimenticatevi mai chi siete. bacini lily :)

Nessun commento: